Tariffe e condizioni per la concessione delle sale comunali, approvate con Delibera GC n. 12 del 20/01/2025.
il teatro comunale può essere concesso:
- a titolo gratuito per iniziative patrocinate/compartecipate dal Comune, esclusivamente per attività con finalità inerenti compiti istituzionali dell’ente. Onere delle pulizie a carico del fruitore;
- a titolo oneroso con o senza patrocinio per singolo evento con onere delle pulizie e della sicurezza a carico del fruitore:
- € 150,00 per mezza giornata;
- € 250,00 per 1 giorno;
- € 400,00 per 2 giorni;
Il pagamento sarà effettuato con le modalità comunicate dagli uffici, di norma tramite bollettino pagopa.
il Bastione Sangallo può essere concesso:
- a titolo gratuito per iniziative patrocinate/compartecipate dal Comune, esclusivamente per attività con finalità inerenti compiti istituzionali dell’ente. Onere delle pulizie a carico del fruitore;
- a titolo oneroso con o senza patrocinio con onere delle pulizie e della sicurezza a carico del fruitore:
- Atrio € 100,00;
- Bastione:
- € 100,00 per 1 giorno;
- € 200,00 per settimana;
- Atrio + Bastione:
- € 150,00 per 1 giorno;
- € 300,00 a settimana;
Il pagamento sarà effettuato con le modalità comunicate dagli uffici, di norma tramite bollettino pagopa.
il Palacongressi può essere concesso:
- a titolo gratuito per iniziative patrocinate/compartecipate dal Comune, esclusivamente per attività con finalità inerenti compiti istituzionali dell’ente. Onere delle pulizie a carico del fruitore;
- a titolo oneroso con o senza patrocinio, con onere delle pulizie e della sicurezza a carico del fruitore:
- € 250,00 per mezza giornata;
- € 300,00 per 1 giorno;
- € 500,00 per 2 giorni
Il pagamento sarà effettuato con le modalità comunicate dagli uffici, di norma tramite bollettino pagopa.
La Sala Consiliarepuò essere concessa:
- a titolo gratuito per iniziative patrocinate/compartecipate dal Comune, esclusivamente per attività con finalità inerenti compiti istituzionali dell’ente.
- a titolo oneroso con o senza patrocinio, con onere delle pulizie e della sicurezza a carico del fruitore: € 100,00;
Selezionare il pagamento "concessione sala consiliare" dal portale HTTPS://PAGAMENTIPA.COMUNE.LORETO.AN.IT/IT/PAYMENTS.
La Sala Mostre sita a Porta Romana “Oscar Marziali” può essere concessa:
- a titolo gratuito per iniziative patrocinate/compartecipate dal Comune, esclusivamente per attività con finalità inerenti compiti istituzionali dell’ente.
- a titolo oneroso con o senza patrocinio, con onere delle pulizie e della sicurezza a carico del fruitore: € 50,00 non frazionabile per ogni periodo da 1 a 14 giorni inclusi;
Selezionare il pagamento "concessione sala mostre" dal portale HTTPS://PAGAMENTIPA.COMUNE.LORETO.AN.IT/IT/PAYMENTS.
Numero degli addetti in base alla struttura concessa:
- utilizzo del teatro: 3 addetti antincendio di livello 2 + 1 coordinatore;
- utilizzo della sala mostre (bastione): 2 addetti antincendio di livello 2 + 1 coordinatore;
- utilizzo del solo terrazzo del teatro comunale: 1 addetto antincendio di livello 2 + 1 coordinatore;
- utilizzo del palacongressi: 6 addetti antincendio di livello 2;
- utilizzo della sala consiliare: 2 addetti antincendio di livello 2;
Nominativi degli addetti antincendio con la copia dei relativi attestati vanno comunicati almeno 19 gg prima dell'evento al seguente indirizzo: comuneloreto@comuneloreto.eu.
I versamenti per la concessione delle strutture a titolo oneroso vanno effettuati almeno 10 gg prima dell'evento, salvo diversi accordi documentati con gli uffici.
Indicare nella causale il numero della Delibera di Giunta Comunale con la quale è stata concessa la struttura.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici:
ufficio cultura e turismo 0717505 – 660 / 626 / 638.