AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI AREE NEL CIMITERO COMUNALE PER LA COSTRUZIONE DI TOMBE DI FAMIGLIA (EDICOLE FUNERARIE E TOMBE IPOGEE)

03 Giugno 2021

Si avvisa che il Comune di Loreto procederà all’assegnazione in concessione per anni novantanove di aree cimiteriali per la costruzione di sepolture private mediante asta pubblica.

Le aree che saranno assegnate in concessione per la costruzione di sepolture private, edicole funerarie e tombe ipogee, sono indicate nel progetto approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 92 del 11/05/2021

L’asta si terrà il giorno 06 LUGLIO 2021 alle ore 10:00 con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta, ai sensi degli artt. 73 e 76 del R.D. n.827/1924.

Si ricorda che la documentazione di gara dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 05 LUGLIO 2021.

L'Avviso integrale e la modulistica sono disponibili al seguente link

Giovedi 30 Marzo 2023