ISCRIZIONI ASILO NIDO "IL CUCCIOLO"

Sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale “Il Cucciolo” per l’anno educativo 2021/2022. Le domande di iscrizione devono essere presentate dal 1° febbraio al 31 marzo 2021

10 Febbraio 2021
ISCRIZIONI ASILO NIDO "IL CUCCIOLO"

All’Asilo Nido sono ammessi i bambini la cui età dovrà essere compresa fra i tre mesi compiuti ed i tre anni non compiuti.  La disponibilità di posti per ciascun anno educativo è determinata dal numero di bambini che, per età, escono dal servizio nel mese di giugno. La priorità per l’ammissione è riservata ai bambini residenti nel Comune di Loreto.  In caso di ulteriore disponibilità di posti, potranno essere ammessi alla frequenza anche i bambini residenti fuori Comune.

Possono fare domanda di iscrizione i genitori o coloro che esercitano la potestà genitoriale.

Può essere inoltrata domanda anche per i bambini la cui nascita sia prevista entro il 31/05/2021.

Le domande di iscrizione per l’anno educativo 2021/2022 devono essere presentate dal 1° febbraio al 31 marzo 2021, redatte su apposita modulistica e corredate della prescritta documentazione, devono essere presentate esclusivamente all’Ufficio accettazione Protocollo presso i Messi Comunali – Via Asdrubali - del Comune di Loreto oppure all’indirizzo PEC: comune.loreto@emarche.it.

Prendere attenta visione del bando in allegato.

Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi al Settore SERVIZI  – Piazza Garibaldi 1 – nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e martedì e giovedì anche nel pomeriggio: dalle ore 15.00 alle ore 18.00. * Mail: servizisociali.loreto@regione.marche.it           ups@comuneloreto.eu

Giovedi 30 Marzo 2023