AVVISO AI CITTADINI E ALLE IMPRESE RICOGNIZIONE DANNI
OGGETTO: “Richiesta di deliberazione dello stato di emergenza ai sensi dell’art. 24, comma 1, del decreto legislativo n. 1 del 2 gennaio 2018, a seguito degli eventi meteorologici del 19 settembre 2024”.
RICHIESTA DOCUMENTAZIONE PER RICOGNIZIONE DEL DANNO
Per permettere alla Regione Marche di predisporre la richiesta dello stato di emergenza al Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare ed al Dipartimento della Protezione Civile, a seguito dell’evento calamitoso che ha interessato il territorio della Regione Marche il 19 settembre 2024, si invitano
i Privati e le Attività Economiche e Produttive
a compilare il modello allegato indicando tutti i dati richiesti, per permettere la completa ricognizione dei danni.
La scheda compilata in ogni sua parte, dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 26/09/2024 ALLE ORE 13:30
RIAPERTURA TERMINI - NUOVA SCADENZA 08/10/2024
ai seguenti recapiti:
Email: comuneloreto@comuneloreto.eu
PEC: comune.loreto@emarche.it
Si precisa che per le ricognizioni dei danni che verranno dichiarate dovrà sussistere il nesso di causalità con gli eccezionali eventi meteorologici del 19 settembre 2024.
F.to IL SINDACO
Moreno Pieroni