Nuovo Sito Istituzionale

Un portale rinnovato per facilitare la comunicazione tra Ente Pubblico e cittadino.

26 Novembre 2020
Nuovo Sito Istituzionale

Nuovo sito internet istituzionale per il Comune di Loreto, un progetto già iniziato dalla precedente Amministrazione che prosegue nel percorso intrapreso per rendere più efficace e più semplice la comunicazione tra l’Ente pubblico e i cittadini. Un’interfaccia più fresca e più snella, dotata di collegamenti rapidi e strumenti di facile reperimento per mettere davvero il Comune a servizio della cittadinanza.

Il portale istituzionale, corredato anche di un sito turistico, è stato aggiornato ed adeguato agli standard di eccellenza digitale conforme alla legge con le ultime linee guida AgiD, pensate per siti perfettamente e facilmente fruibili, con accesso immediato ai servizi e alle informazioni.

Si avvisa, inoltre, che è stata attivata anche l'apposita sezione dedicata al rilevamento del grado di soddisfazione dei servizi erogati dal Comune di Loreto, raggiungible cliccando QUI o direttamente dalla homepage del sito istituzionale, facendo click sul pulsante dedicato: bottone soddisfazione utente

L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare attivamente e fornire il proprio feedback sul grado di soddisfazione relativamente ai servizi erogati.