CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN “OPERATORE AMMINISTRATIVO ESPERTO – MESSO COMUNALE”

03 Aprile 2024

è indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un “Operatore Amministrativo Esperto - Messo Comunale”, ascrivibile all’Area degli “Operatori esperti” di cui al Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del comparto Funzioni Locali del 16/11/2022.

Il concorso pubblico sarà espletato in base alle disposizioni del Bando allegato.

Bando.pdf
(233 KB)