REGISTRO UNICO DEL TERZO SETTORE - AVVIO DELLA FASE DI VERIFICHE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE DA PARTE DEGLI UFFICI REGIONALI

14 Giugno 2022
REGISTRO UNICO DEL TERZO SETTORE  - AVVIO DELLA FASE DI  VERIFICHE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE DA PARTE DEGLI UFFICI  REGIONALI

L’Ufficio R.U.N.T.S. MARCHE informa che, ai sensi degli artt. 31 - 33 del D.M. 106/2020 del Minister o del Lavoro e delle Politiche Sociali, è iniziata la procedura di trasmigrazione al Registro Unico Nazionale Terzo Settore (RUNTS) d i Organizzazioni di Volontario (ODV) e Associazioni di Promozione Sociale (APS) risultanti iscritte ai relativi Registri regionali alla data del 22/11/2021, a cui farà seguito il procedimento istruttorio di verifica dei requisiti necessari per l ’iscrizione al RUNTS.