Prot. 10155
Loreto, 22.04.2021
AI CONSIGLIERI COMUNALI
AL SEGRETARIO GENERALE
AL REVISORE DEI CONTI
AI RESPONSABILI DI SETTORE
A S.E. IL PREFETTO DI ANCONA
Si avvisa che il giorno 29.04.2021 alle ore 18.30 il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in seduta STRAORDINARIA per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO
- NUOVA COLLOCAZIONE DEL MERCATO N.4 DI OGGETTI RELIGIOSI NELLE AREE DEL CENTRO STORICO - TRASFERIMENTO E MODIFICA DELLA DISLOCAZIONE DEI POSTEGGI. PROVVEDIMENTI.
- VILLA GIGLI - RICHIESTA AL MINISTERO BENI CULTURALI DI ATTIVARSI PER ACQUISIZIONE PROPRIETA' PUBBLICA MEDIANTE ATTIVAZIONE PRELAZIONE EX ART. 60 CODICE BENI CULTURALI. ATTO DI INDIRIZZO
Conseguentemente si avvisa che, valutata l’urgenza degli argomenti, i punti iscritti al n. 8) e n. 6) dell’ordine del giorno di cui alla convocazione prot. 9747 del 20.4.2021 riferita al Consiglio Comunale del 4.5.2021 sono eliminati e anticipati al punto n. 1) e n. 2) dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 29.4.2021 di cui alla presente convocazione.
Considerata l’emergenza epidemiologica in corso, in osservanza delle misure di prevenzione e contenimento del contagio da virus Covid-19 emanate dal Governo, si avvisa che il Consiglio comunale si svolgerà in modalità videoconferenza su piattaforma “ZOOM”
Si informa infine che la seduta è pubblica e potrà essere seguita in diretta streaming, accedendo al seguente link: https://loreto.civicam.it/ o per radio sulla stazione RADIOERRE.
Cordiali saluti
IL PRESIDENTE
Dott.ssa Silvia Giampaoli