Consiglio Comunale del 29/04/2021 ore 18:30

Si avvisa che il giorno 29.04.2021 alle ore 18.30 il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in seduta STRAORDINARIA per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO

Data:
23 Aprile 2021

Prot. 10155

Loreto, 22.04.2021

AI CONSIGLIERI COMUNALI

AL SEGRETARIO GENERALE

AL REVISORE DEI CONTI

AI RESPONSABILI  DI  SETTORE

A S.E. IL PREFETTO DI ANCONA

ORDINE DEL GIORNO

1. NUOVA COLLOCAZIONE DEL MERCATO N.4 DI OGGETTI RELIGIOSI NELLE AREE DEL CENTRO STORICO - TRASFERIMENTO E MODIFICA DELLA DISLOCAZIONE DEI POSTEGGI. PROVVEDIMENTI.

1. VILLA GIGLI - RICHIESTA AL MINISTERO BENI CULTURALI DI ATTIVARSI PER ACQUISIZIONE PROPRIETA' PUBBLICA MEDIANTE ATTIVAZIONE PRELAZIONE EX ART. 60 CODICE BENI CULTURALI. ATTO DI INDIRIZZO

Conseguentemente si avvisa che, valutata l’urgenza degli argomenti, i punti iscritti al n. 8) e n. 6) dell’ordine del giorno di cui alla convocazione prot. 9747 del 20.4.2021 riferita al Consiglio Comunale del 4.5.2021 sono eliminati e anticipati al punto n. 1) e n. 2) dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 29.4.2021 di cui alla presente convocazione.

Considerata l’emergenza epidemiologica in corso, in osservanza delle misure di prevenzione e contenimento del contagio da virus Covid-19 emanate dal Governo, si avvisa che il Consiglio comunale si svolgerà in modalità videoconferenza su piattaforma  “ZOOM”

Si informa infine che la seduta è pubblica e potrà essere seguita in diretta streaming, accedendo al seguente link: https://loreto.civicam.it/  o  per radio sulla stazione RADIOERRE.

Dott.ssa Silvia Giampaoli

Venerdi 23 Aprile 2021