BORSE DI STUDIO DEL MIUR Anno scolastico 2020/2021

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso alle borse di studio per gli alunni residenti nel territorio del Comune di Loreto frequentanti le Scuole Secondarie di 2° grado, statali e/o paritarie, appartenenti al sistema nazionale di istruzione, per l’A.S. 2020/2021.

Data:
21 Aprile 2021
Immagine non trovata

DESTINATARI E REQUISITI: studenti residenti nel Comune di Loreto, frequentanti per l’anno scolastico 2020/2021 gli istituti statali e/o paritari della scuola secondaria di secondo grado, le cui famiglie presentino una attestazione ISEE 2021, sulla base della DSU 2021, in corso di validità, non superiore ad € 10.632,94.

La domanda dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne. La domanda, redatta su apposita modulistica (modello Allegato “A/1”) predisposta dalla Regione Marche, deve essere presentata con i relativi allegati, attraverso le seguenti modalità:

Ø presso l’Ufficio accettazione del Protocollo del Comune di Loreto (piano terra - Via Asdrubali);

Ø al seguente indirizzo di posta elettronica: comuneloreto@comuneloreto.eu

ENTRO E NON OLTRE il giorno 14 MAGGIO 2021

Mercoledi 21 Aprile 2021