Integrazione costi mensa scolastica alunni residenti a Loreto e frequentanti il servizio mensa dei Comuni di Porto Recanati, Castelfidardo e Recanati

Integrazione costi mensa scolastica alunni residenti in zone di Loreto limitrofe di Porto Recanati, Castelfidardo e Recanati

Data:
10 Dicembre 2020
Immagine non trovata

Si comunica che questa Amministrazione per l’anno scolastico 2019/2020 con Deliberazione di Giunta Comunale n.220 del 03/12/2020 ha stabilito di provvedere ad integrare le quote differenziate ed applicate agli alunni residenti nel Comune di Loreto abitanti nelle zone di confine e frequentanti le scuole dei Comuni di Porto Recanati, Castelfidardo e Recanati ( allegato B elenco vie).

Si precisa che si provvederà a determinare le quote di rimborso sulla base della rendicontazione comunicata dai Comuni di Porto Recanati, Castelfidardo e Recanati e relativa alla effettiva fruizione dei pasti giornalieri erogati dal servizio di mensa scolastica.

Saranno oggetto di rimborso soltanto gli utenti che risultino in regola con i relativi pagamenti alla data del 30.11.2020.

Le famiglie interessate dovranno inoltrare richiesta compilando l’allegato modello ( allegato C) , da restituire entro e non oltre il termine massimo del 16.02.2021 secondo una delle seguenti modalità:

• a mano, direttamente all’Ufficio messi del Comune di Loreto (AN) – Via Asdrubali, 23 nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle ore12,30 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00);
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - indirizzata a:
    • Comune di Loreto
    • 1^Settore Logistica e Supporto -
    • Corso Boccalini, 32 – 60025 LORETO (AN).
  • a mezzo email all’indirizzo: comuneloreto@comuneloreto.eu
  • mediante PEC (posta elettronica certificata) alla casella di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.loreto@emarche.it;

Per verificare l’elenco delle vie dei beneficiari si consulti l’allegato B

Per informazioni – Tel. 071-7505638 (Dott.ssa Lunella Cerquoni – Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Loreto).

Il Responsabile del I^ Settore Logistica e supporto

f.to dott. Stefano zanieri