CICLO DIURNO CURE TERMALI stabilimento “Santa Lucia” di Tolentino

Il Comune di Loreto, nell’ottica della promozione del benessere e della salute del cittadino, organizza un servizio di trasporto nel periodo 24 Giugno - 6 Luglio dal Lunedì al Sabato con orario 7.30 – 12.30 con partenza del pullman in Piazza Leopardi (dei Galli). Le domande saranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo fino a concorrenza del numero dei posti disponibili in pullman. Avranno la precedenza coloro che hanno compiuto 65 anni di età.

Data di pubblicazione:
11 Giugno 2024
CICLO DIURNO CURE TERMALI stabilimento “Santa Lucia” di Tolentino

CICLO DIURNO CURE TERMALI

stabilimento “Santa Lucia” di Tolentino

Per presentare la richiesta occorre essere residenti nel Comune di Loreto e risultare autosufficienti dal punto di vista psico-fisico. Le domande saranno accolte in ordine temporale seguendo l’ordine di arrivo al protocollo fino a concorrenza del numero dei posti disponibili in pullman. Avranno la precedenza coloro che hanno compiuto 65 anni di età.

Quota di partecipazione: € 25,00 a persona, da versare alla Tesoreria del Comune di Loreto presso Intesa Sanpaolo – Via Bramante – Loreto oppure tramite bonifico bancario al seguente Iban: IT49H 03069 37381 100000046037, ricevuta da allegare alla domanda.

Le Terme di Santa Lucia sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per le cure idropiniche, inalatorie, ginecologiche, balneoterapiche e la sordità rinogena. Sono inoltre operanti il Centro di Riabilitazione e Terapia Fisica e, oltre ai tradizionali trattamenti riabilitativi per pazienti con problemi artro-reumatici, anche due piscine terapeutiche per la riabilitazione di pazienti con problemi vascolari. Oltre al momento curativo, è possibile usufruire di momenti di relax e svago.

Per accedere ai cicli termali, si invita a preparare l’IMPEGNATIVA DEL MEDICO CURANTE, che deve riportare l’indicazione della patologia da trattare ed il tipo di cure termali concesse

Le domande dovranno essere inoltrate entro il 20 Giugno 2024

modulistica in distribuzione presso l’ufficio Servizi Sociali  e pubblicata sul sito internet del Comune di Loreto (www.comune.loreto.an.it)

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’ufficio di Promozione Sociale 071.7505663 oppure i Servizi Sociali del Comune di Loreto al numero 071.7505633.

avviso.pdf
(324.89 KB)