ISTRUTTORIA PUBBLICA PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ENTE DEL TERZO SETTORE AI FINI DELLA CO-PROGETTAZIONE PER LA GESTIONE E IL POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ DEL CENTRO PER LA FAMIGLIA AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGS. N. 117/2017 E S.M.I.

L’Ente ha un significativo interesse a favorire e promuovere la co-progettazione, insieme ai soggetti del Terzo Settore operanti nel contesto locale che manifesteranno il loro interesse, per la realizzazione di interventi finalizzati alla complessiva gestione e potenziamento delle attività del centro per la famiglia e per creare forme stabili di collaborazione tra le esperienze degli organismi non profit e i bisogni del territorio

Data di pubblicazione:
17 Gennaio 2023
ISTRUTTORIA PUBBLICA PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ENTE DEL TERZO SETTORE AI FINI DELLA CO-PROGETTAZIONE PER LA GESTIONE E IL  POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ DEL CENTRO PER LA FAMIGLIA AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGS. N. 117/2017 E S.M.I.

AVVISO PUBBLICO

ISTRUTTORIA PUBBLICA PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ENTE DEL TERZO SETTORE AI FINI DELLA CO-PROGETTAZIONE PER LA GESTIONE E IL  POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ DEL CENTRO PER LA FAMIGLIA AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGS. N. 117/2017 E S.M.I.

L’Ente ha un significativo interesse a favorire e promuovere la co-progettazione, insieme ai soggetti del Terzo Settore operanti nel contesto locale che manifesteranno il loro interesse, per la realizzazione di interventi finalizzati alla complessiva  gestione e potenziamento delle attività del centro per la famiglia e per creare forme stabili di collaborazione tra le esperienze degli organismi non profit e i bisogni del territorio.

I Soggetti interessati sono invitati, in persona del Legale rappresentante, a presentare manifestazione di interesse a co-progettare gli interventi e le attività di cui all’Avviso.

 

I soggetti interessati dovranno presentare le dichiarazioni ed il progetto e ogni altra documentazione richiesta utilizzando la modulistica allegata all’ Avviso entro e non oltre il giorno 8 Febbraio 2023 tramite PEC all’indirizzo: comune.loreto@emarche.it.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 19 Gennaio 2023