SERVIZIO DI PRE SCUOLA - ANNO SCOLASTICO 2022/2023

nell’ambito delle attività dedicate al diritto allo studio il Comune di Loreto organizza il SERVIZIO DI PRE SCUOLA per gli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia dei plessi scolastici “Marconi”– “Collodi” – “Verdi-Gigli” – “Volpi-San Francesco” al fine di fornire loro, nei locali della scuola, un’idonea accoglienza con proposte ricreative e di socializzazione mezz’ora prima dell’inizio delle lezioni.

Data di pubblicazione:
17 Settembre 2022
SERVIZIO DI PRE SCUOLA - ANNO SCOLASTICO 2022/2023

PRESCUOLA 2022/2023

IL SERVIZIO: nell’ambito delle attività dedicate al diritto allo studio  il Comune di Loreto  organizza il SERVIZIO DI PRE SCUOLA per gli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia dei plessi scolastici “Marconi”– “Collodi” – “Verdi-Gigli” – “Volpi-San Francesco”  al fine di  fornire loro, nei locali della scuola, un’idonea accoglienza con proposte  ricreative e di socializzazione mezz’ora prima dell’inizio delle lezioni.

L’attività di pre scuola sarà istituita nei  plessi scolastici in cui almeno 5 utenti ne abbiano fatta richiesta.

In caso di domanda effettuata nel corso dell' anno scolastico, la frequenza potrà iniziare a partire dal lunedì successivo alla data di iscrizione.

RETTE: l’attività di pre-scuola prevede un contributo annuo forfettario a carico degli utenti di euro  € 60,00 con riduzione del 30% della quota annuale oltre il 1° figlio fruitore del servizio.

PAGAMENTO: versamento quota d’iscrizione al servizio  da effettuarsi presso la Tesoreria del Comune di Loreto c/o Intesa Sanpaolo Via Bramante – IBAN:  IT49H 03069 37381 100000046037

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: La richiesta del servizio va effettuata compilando l’allegato modulo che va inoltrato, completo degli allegati richiesti,  al Comune di Loreto tramite:

-  mail: comuneloreto@comuneloreto.eu

- consegna a mano: ufficio accettazione del Protocollo – ingresso Via Asdrubali – presso ufficio messi comunali

DATA INIZIO SERVIZIO: lunedì 3 Ottobre 2022.

Sabato 17 Settembre 2022