ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI MOBILITA' CAT. C-ISTR.AMM.VO

ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI MOBILITA' CAT. C-ISTR.AMM.VO

PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 30/03/2001, N. 165 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C- A TEMPO INDETERMINATO E PIENO - AMMISSIONE CON RISERVA DEI CANDIDATI ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI

Con Determinazione  n 1/229 del 06.12.2016 è  stato determinato : 

1.      DI AMMETTERE, con riserva, sulla scorta di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione alla selezione ai sensi del DPR 445/2000, alla procedura di  MOBILITA’ VOLONTARIA esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di N. 2 unità di Cat. C – profilo professionale “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (n. 1 unità da assegnare al 1° settore funzionale “AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI”  e n. 1 unità da assegnare al 6° settore funzionale “SERVIZI DEMOGRAFICI E SOCIO-ASSISTENZIALI”) i candidati di seguito riportati, nel seguente elenco:           

 N. ord. Alf.

CANDIDATO

1

LA TEGOLA FRANCESCA

2

PALLAVICINI SIMONA

 

2.    -DI ESCLUDERE dalla partecipazione alla procedura di MOBILITA’ per la copertura di N. 2 unità di Cat. C – profilo professionale “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (n. 1 unità da assegnare al 1° settore funzionale “AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI”  e n. 1 unità da assegnare al 6° settore funzionale “SERVIZI DEMOGRAFICI E SOCIO-ASSISTENZIALI”) i seguenti candidati per difetto dei requisiti generali per l’ammissione di cui all’art. 1 dell’avviso di mobilità:

 

N. ord. Alf.

CANDIDATO

1

ALBANESI ANNAMARIA

2

MOFFA  SALVATORE

3

PAGNANINI ULDERICO

 

Loreto, lì 06.12.2016

 

IL RESPONSABILE I SETTORE

AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI

F.to (Dott.ssa Agnese Medeot)



martedì 06-12-2016 , Agnese Medeot

Documenti allegati Tipologia File
ELENCO AMMESSI ED ESCLUSIAllegatoDownload allegato ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI.pdf