CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI MOBILITA' AGENTI P.M.


Procedura di mobilità per la copertura di n. 2 posti vacanti a tempo indeterminato e pieno nella cat. C profilo professionale "Agente di Polizia Municipale" mediante mobilità esterna da enti soggetti a vincoli diretti e specifici in materia di assunzioni ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001


-    Con Provvedimento n. 130 del 04.07.2016 è  stato determinato : 

1    - DI AMMETTERE, con riserva, sulla scorta di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione alla selezione ai sensi del DPR 445/2000, alla procedura di  MOBILITA’ VOLONTARIA esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di N. 2 posti vacanti a tempo indeterminato e pieno nella cat. C profilo professionale “Agente di Polizia Municipale” da assegnare al 2° Settore Funzionale “POLIZIA MUNICIPALE – POLIZIA AMMMINISTRATIVA”; i candidati riportati, in ordine alfabetico, nel seguente elenco:           

 

N. ord. Alf.

CANDIDATO

1

DI DIO GAETANO

2

DI LUPIDIO LUCA

3

DI ROSA CLAUDIO

4

LAURENZI SILVIA

5

MIGLIETTA ILARIA

6

PIGINI HARLEY

7

ROSATI LUCA

 

 

2.  DI ESCLUDERE dalla partecipazione alla procedura di MOBILITA’ per la copertura di N. 2 posti vacanti a tempo indeterminato e pieno nella cat. C profilo professionale “Agente di Polizia Municipale” da assegnare al 2° Settore Funzionale “POLIZIA MUNICIPALE – POLIZIA AMMMINISTRATIVA”; i seguenti candidati per difetto dei requisiti generali per l’ammissione di cui all’art. 1 dell’avviso di mobilità:

 

 

N. ord. Alf.

CANDIDATO

1

SILLETTI MICHELE

2

TONTI VALENTINA

 

 

 

 

lunedì 04-07-2016 , Agnese Medeot

Documenti allegati Tipologia File
Elenchi candidati ammessi ed esclusiBandoDownload bando