MOSTRA ANANIAS ET SAPHIRA E OPERE ACC. BELLE ARTI

 MOSTRA ANANIAS ET SAPHIRA E OPERE ACC. BELLE ARTI
CERIMONIA DI PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA "ANANIAS ET SAPHIRA RAPHAEL INVENIT" E OPERE SCULTOREE ACCADEMIA BELLE ARTI DI URBINO.

SABATO 23 MAGGIO 2020 - ORE 16,00
BASTIONE SANGALLO

ALLA SOLA PRESENZA DELLE AUTORITA’ (SENZA ACCESSO DI PUBBLICO)

IN ESECUZIONE DI QUANTO DISPOSTO CON DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 156 DEL 18.05.2020, A DECORRERE DAL 25 MAGGIO P.V. LA SALA ESPOSITIVA SARA’ APERTA AL PUBBLICO CON LE MODALITA’ DI SEGUITO RIPORTATE.

PROCEDURE DI VISITA

Indicazioni generali

E’ attivo il servizio di prenotazione alla mostra:

• attraverso il numero  telefonico del Comune di Loreto- Ufficio Segreteria tel. 0717505625 ( dal lunedì al venerdi’ dalle ore  9,00 alle ore  13,00 - martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00)

• attraverso la mail segreteria.loreto@regione.marche.it

L’accesso alla sala espositiva è gratuito e sarà consentito, mediante accesso da porte separate in entrata e in uscita. ad un gruppo di max 5 persone alla volta rispettando la regola della distanza interpersonale di almeno 1 mt. 

Il percorso di visita è indicato con apposita segnaletica sul pavimento.

Nel caso di un numero elevato di visitatori essi non potranno sostare nelle singole sale per più di 10 minuti, per permettere lo scaglionamento  dei flussi degli accessi. Il personale preposto controllerà che tale regola venga rispettata.

La prenotazione della visita dà precedenza all’accesso rispetto a chi si presenta senza alcuna prenotazione.

Nel caso di un numero di visitatori superiore a 10, essi dovranno attendere il proprio turno davanti all’ingresso del Bastione Sangallo in Piazza Garibaldi, osservando le misure di distanziamento (1 mt.).

Il  personale preposto controllerà che tale regola venga rispettata.

I gruppi superiori a n. 5 persone avranno accesso con il criterio dello scaglionamento ogni 15 minuti.

Ingresso

Sarà obbligatorio l’uso di mascherina per l’accesso alla mostra, pertanto chi ne fosse sprovvisto, non potrà accedere. Si precisa che l’Ente non fornisce ai visitatori dispositivi di protezione individuali.

E’ fatto divieto ai visitatori di introdurre  borse, zaini o altro materiale che non può essere portato all’interno dei musei.

Sono previsti servizi igienici differenziati per i visitatori e per il personale comunale. 

All’entrata della sala espositiva sarà allestita una postazione con gel igienizzante per le mani e  cestino dei rifiuti.

Il visitatore è tenuto alla compilazione di un’autocertificazione, disponibile  all’ingresso, che verrà conservata per un periodo di 15 giorni.

A partire dal 25 maggio 2020, l’orario di apertura, previsto sia nei giorni feriali che festivi, è il seguente, salvo eventuali modifiche:

·         mattino: dalle ore 10.00 alle ore 13.00

·         pomeriggio: dalle ore 16.00 alle ore 19.00



 




venerdì 22-05-2020 , Agnese Medeot

Documenti allegati Tipologia File
Invito loretoAllegatoDownload allegato Invito loreto.pdf